chi siamo

Riparazione. Manutenzione. Progettazione. Dal 2000

Mike Pasca

Titolare

Avevo appena 18 anni quando decisi che i galeoni costruiti a 6 anni con i lego, potevano diventare reali e non rimanere nella memoria della mia infanzia.

La passione e l’amore per il mare mi hanno permesso sin da subito di progettare barche sicure e confortevoli. Nei primissimi mesi di apertura del mio cantiere, la “OPEN 21” diede il via alle richieste di natanti, seguita, a distanza di due soli anni, dalla “OPEN 21 cabinata”. Da qui in poi è stato un susseguirsi di successi con i modelli che il mio cantiere sfornava di anno in anno: dapprima l’imbarcazione in vetroresina di “6.20 mt OPEN”, poi la “7.50 mt OPEN” e ancora il modello 7.50 mt di categoria C per 10 persone”. L’ascesa del mio cantiere prosegue con la costruzione del “cabinato 7.50 mt di categoria B per otto persone” e il modello “7.50 mt W.A. categoria B per 9 persone”: questi ultimi hanno consacrato il mio cantiere nel panorama nautico.

Sono un perfezionista e ogni mio modello è curato nei minimi particolari: dalla scelta dei materiali per la realizzazione delle varie imbarcazioni, alle vernici, tessuti e resine di alta qualità. Prova del fatto quando il mare è agitato e molto mosso, le mie barche sembrano navigare placidamente su dei cuscini d’aria, avvertendo poco o niente le onde sotto la carena. In autonomia opero da ideatore del modello, disegnatore, costruttore e realizzatore dell’imbarcazione con massima dedizione e notevole accortezza nei dettagli: momento per momento immagino nella mia mente, lavoro con le miei mani e osservo con i miei occhi realizzare i vari modelli.

Io Mike Pasca, cantiere Dolphin, sono a disposizione del cliente: dalla progettazione alla creazione dell’imbarcazione, sino alla messa in mare, accontentando ogni necessità e richiesta, perché ogni barca…è la mia barca!

Provvediamo un servizio serio e onesto da quasi venti anni!

La nostra reputazione

Abbiamo investito da anni in questo aspetto. La passione e la cultura del lavoro ci ha permesso di difendere la nostra reputazione, l’asset principale in questo periodo storico per un’azienda, senza particolari problemi. Siamo cresciuti ma non ci siamo snaturati. Abbiamo costruito fondamenta solide ma non abbiamo messo da parte il contatto umano con il cliente aspetto fondamentale per creare non solo mezzi di navigazione ma un mezzo per soddisfare il suo desiderio di libertà e felicità.

I nostri servizi

“Mare una passione per tutti”.

Salire su una barca, navigare e poi scendere in maniera autonoma ora anche per un disabile è possibile.  Ci siamo specializzati anche in questo settore, per renderlo accessibile a coloro che fino a ieri non potevano.

Le nostre potenzialità al vostro servizio! Realizzando dei prodotti unici possiamo trasformare i vostri sentimenti in veri e propri oggetti di design per tutti.

 

 

 

 

 

Soddisfazione Garantita

× Come posso aiutarti?